Leonardo.it

I Bennato tornano insieme con un nuovo brano

03
Gen
2017
Pubblicato da:

E’ prevista per venerdì 6 gennaio l’uscita del nuovo brano firmato dai tre fratelli Bennato, per la prima volta insieme. Edoardo Eugenio e Giorgio cantano Domani.

Brano e relativo video usciranno nel primo venerdì dell’anno; nel video saranno presenti foto dei giorni di oggi e foto di quando i tre protagonisti erano bambini, come se questo video fosse il foto-racconto della loro infanzia a Bagnoli (Napoli).

Il Trio Bennato è quindi pronto per tornare a prendere un pezzo della scena musicale italiana; Edoardo (70 anni), Eugenio (68 anni) e Giorgio (67 anni) si sono rimessi insieme ciascuno con il proprio ruolo per dare vita a questo progetto.

Il brano Domani è stato scritto da Gino Marugno che spiega “Ho avuto, ed ho tuttora, la fortuna di lavorare con tutti e tre e diventare loro amico e ho subito pensato a loro per interpretare questo pezzo perché ben rappresentano il messaggio positivo che vorrei che arrivasse ascoltando la canzone. I sogni possono diventare realtà: domani è il giorno più bello della settimana perché domani può succedere di tutto, anche realizzare i propri sogni, a qualunque età, e se domani non cambiasse niente c’è subito un altro domani in arrivo che fa sognare“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più