I 60 anni di Nino D’Angelo: grande concerto a Napoli

11
Apr
2017
Pubblicato da:

Il prossimo 21 giugno Nino D’Angelo spegnerà 60 candeline e per l’occasione ha organizzato un grande concerto nella sua Napoli.

In programma per la serata del 24 giugno presso lo Stadio San Paolo il concerto sarà una vera e grande festa in piazza “popolare e varare dove divertirci insieme. Questo è l’inizio di un nuovo progetto” ha dichiarato l’artista annunciando che i biglietti saranno disponibili sul sito TicketOne (20€ per la Curva B, 25€ per il Prato).

“Ho scelto lo stadio San Paolo perché per questo compleanno ho sentito l’esigenza di avere uno spazio grande, comunque un simbolo della città. Avrei dovuto fare un live in ogni vicolo di Napoli, o nel quartiere dove sono nato e cresciuto, per ringraziare il pubblico che mi segue da tanti anni ormai. Da qui la scelta dello stadio, senza dimenticare che io sono sempre “quel ragazzo della Curva B”” ha dichiarato. Il concerto in programma per il 24 giugno sarà un omaggio alla sua vita e alla sua carriera come cantautore “Mi piacerebbe che fosse una grande festa popolare, verace, dove divertirci tutti insieme, con un concerto ricco di canzoni che mi hanno visto crescere, a cominciare da quelle degli anni Ottanta”.