I 60 anni di Madonna, su Instagram “The Queen” festeggia

17
Ago
2018
Pubblicato da:

Un post, uno solo per festeggiare i suoi attesi 60 anni e Madonna si riconferma la vera regina della musica mondiale. Come? Con una semplice foto pubblicata per “non dimenticare”.

60 anni ma non dimostrarli e soprattutto non sentirseli addosso: con questo importante traguardo la regina della musica aveva annunciato di non avere ancora la pensione e di non volersi ancora fermare, tanto che in caldo c’è già un nuovo disco che arriverà nel mercato di tutto il mondo entro la fine dell’anno.

Il suo 60esimo compleanno arriva durante l’estate, mentre si gode le vacanze Marrakech: lo scatto pubblicato su Instagram, che riceve quasi 500mila like e migliaia di commenti, la vede ritratta mentre alza un pezzo di stoffa locale con la scritta: “The Queen”. Il messaggio sembra evidente: passano gli anni, cambiano i gusti musicali, ma la regina (del pop, in questo caso) rimane sempre lei.

E tra i messaggi di auguri, diversi confermano quelle due parole:

“Buon sessantesimo compleanno miss CicconeSei stata una dei miei idoli assoluti fin dall’età di nove anni. Avevo i poster su tutto il muro della mia camera” –  “Auguri regina grazie per tutto quello che ci hai dato. Continua così e non fermarti mai”.