I 50 anni di Jennifer Lopez, l’icona sexy che non invecchia mai

24
Lug
2019
Pubblicato da:

Jennifer Lopez compie 50 anni e no, non è affatto una bufala. La cantante e attrice spegne le sue prime 50 candeline e come direbbero tutti, non solo tanti auguri ma “complimenti”. Icona sexy della musica internazionale, J-Lo non dimostra affatto la sua età.

Il segreto di tutto questo è dovuto, come ha sempre dichiarato lei, a tanto sport e una controllatissima alimentazione ma sicuramente anche la realizzazione in campo privato. E’ una mamma felice e innamorata del suo Alex Rodriguez e ora si prepara a festeggiare uno dei compleanni di più importanti. La festa? Sarà la sua tournée, come lei stessa ha detto, e “It’s My Party” Tour. J.Lo festeggerà in Florida, tra la tappa di Orlando e Miami.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Leo’s be like…#meow 🦁#LeoSeason #ItsMyParty @niyamasol kittykat leggings set ✨

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Il traguardo raggiunto oggi è importante, guardandosi indietro la donna racconta “Mi sento una superwoman.Sono emozionata, ma soprattutto mi sento forte, felice e grata. I 50 anni sono davvero un secondo atto”, ha fatto sapere, “Qualcuno sostiene che è l’età giusta per reinventarsi ma io preferisco dire che è l’età migliore per evolverci, per migliorarci, per crescere e imparare. Bisogna rifiutare l’idea che arrivati a una certa età cominci la discesa”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Sacramento!!! 🖤 #itsmypartytour

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data: