Hunziker, Baglioni e Favino avvistati insieme: verso il sogno di Sanremo 2019?

09
Apr
2018
Pubblicato da:

Il trio dell’ultimo Festival di Sanremo è tornato insieme, i tre sono stati beccati durante un pranzo a Roma giovedì sera; assieme a loro altri personaggi di spicco di casa Rai1.

Il sogno di una nuova conduzione di Sanremo è alle porte? Claudio Baglioni con Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino sono stati visti cenare giovedì sera a Roma presso il ristorante I Meloncini in compagnia di Sabrina Impacciatore ed Edoardo De Leo, ma anche con alcuni vertici di Rai, quali Mario Orfeo (dg Rai1), Angelo Teodoli e Claudio Fasulo (direttore e vice di Rai1).

E’ proprio grazie a questi ultimi nomi che si accende la curiosità e il gossip sulla prossima conduzione del Festival di Sanremo, che visto l’enorme successo di quest’anno e i risultati da record potrebbe tornare nelle loro mani.

A rivelare l’incontro del gruppo è il Fatto Quotidiano che non esclude la possibilità di un ritorno a Sanremo nel prossimo anno.

Quel che resta della cena sono alcuni scatti apparsi sui social, in particolare la foto pubblicata da De Leo che mostra come i conduttori del Festival si siano incontrati per ricordare la passata edizione “Sanremo 2018 veterans”. E chissà che proprio da questo ricordo possa nascere qualcosa di nuovo per il prossimo anno.

 

Una festa sobria. Misurata. Dress code: #sanremo2018veterans @pierfrancescofavino #sabrinaimpacciatore

Un post condiviso da Edoardo Leo (@edoardoleoofficial) in data: