Heather Parisi contro i fan di Biondo “Assumetevi le vostre responsabilità”

26
Apr
2018
Pubblicato da:

Nonostante l’intervento della redazione del talent di Mediaset, le polemiche in rete non sembrano placarsi e gli attacchi alla giudice Heather Parisi diventano sempre più pesanti.

Lei lo ha criticato durante l’ultimo serale di Amici per la scelta di usare l’autotune durante le sue esibizioni, impedendo così alla giuria di valutare le sue reali capacità artistiche. A rispondere alla donna non solo la madre del giovane ma anche i fan di questo, che in rete l’hanno riempita di critiche e in alcuni casi anche di insulti.

HEATHER PARISI CONTRO BIONDO, INTERVIENE LA MADRE DI LUI “ATTACCO CRUDELE, ORA DEVE SCUSARSI”

Mentre la produzione del programma ha diffuso un comunicato stampa in sua difensa, la Parisi si è trovata costretta ad intervenire in prima persona. Su Instagram il suo messaggio rivolto ai “leoni da tastiera” con toni decisamente molto più educati:

TRA HEATHER PARISI E BIONDO INTERVIENE LA REDAZIONE “CI AUGURIAMO CHE IL CLIMA TORNI SERENO”

Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione. 

Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l’arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui. 

Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l’ennesima tragedia attribuita all’iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici. 

Ringrazio Fascino per il suo comunicato di solidarietà. H*

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più