Harry Styles, progetto solista nel 2016?

09
Nov
2015
Pubblicato da:

Da marzo 2016 gli One Direction si prenderanno una lunga pausa dal lavoro, da mesi la notizia è stata annunciata e confermata dalla band in modo ufficiale. Quello che però non si conosce bene è la motivazione: si parla di un periodo di riposo (ma perchè, proprio all’apice del successo?), eppure c’è qualcosa che non torna. Molti giornalisti hanno…

…avanzato l’idea che lo scioglimento temporaneo servirà a lanciare le carriere soliste dei componenti, e se queste dovessero rivelarsi proficue, bye bye alla band di X Factor. Qualche ora fa il The Star ha rivelato alcuni dettagli sull’album da solista di Harry Styles il quale pare essere interessato a voler intraprendere quella strada affidandosi alle sapienti mani del produttore Max Martin.

Stando a quanto dichiarato dalla nota rivista, ad oggi Harry avrebbe già pronte una trentina di canzoni come materiale per il suo come-back da solista. Il Dailystar, poi, ha aggiunto a quanto già rivelato dai colleghi che Styles vuole ricominciare da capo e che sta provando a non pensare troppo a cosa farà nel 2016 poichè ancora troppo immerso nel tour promozionale con gli One Direction. Non ci resta che attendere il 2016, in fondo manca davvero pochissimo….