Harry Styles arriva in Italia: due concerti nel 2018

09
Giu
2017
Pubblicato da:

Annunciato da Harry Styles un grande tour che conta 56 date nel mondo, due delle quali in Italia previste per il prossimo anno.

Solo due appuntamenti in Italia senza possibilità di replica: saranno le città di Milano e Bologna ad ospitare il giovane artista, il cui album è arrivato nelle posizioni più alte delle classifiche italiane. Il cantante degli One Direction arriverà a Milano il prossimo 2 aprile 2018 presso il Mediolanum Forum di Assago, mentre sarà a Bologna il 4 aprile 2018 presso l’Unipol Arena di Casalecchio Di Reno.

Le uniche due tappe italiane, che seguono l’appuntamento del prossimo 10 novembre 2017 all’Alcatraz di Milano (già tutto esaurito da tempo) apriranno le vendite dei biglietti a partire dalle 9:00 del prossimo 16 giugno sul sito ufficiale TicketOne, via call center e nei punti vendita incaricati.

Il Live on tour arriva quindi in Italia e per i due appuntamenti si prevede già un’altissima richiesta nei biglietti: riuscirà anche con queste due date a registrare il SOLD OUT?

Nel frattempo l’hashtag HarryStylesLiveonTour è un dei top trend degli ultimi giorni sui social.