“Happy Birthday Magellano” la festa per il primo anno e un nuovo video

30
Apr
2018
Pubblicato da:

Francesco Gabbani festeggia il primo compleanno de suo disco: Magellano è uscito il 28 febbraio 2017, dopo la vittoria a Sanremo dell’artista con il singolo Occidentali’s Karma e prima dell’inizio della sua tournée.

Certificato disco di platino per le 50mila copie vendute in tutta Italia, quest’album ha compiuto un anno. Evento importante per l’artista che ha deciso di festeggiare questo appuntamento con tutti coloro che hanno permesso il suo successo.

Con un video pubblicato sui social, e realizzato mettendo insieme diversi filmati registrati dai fan nel corso del concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze, ultimata data del suo tour.

A fare da colonna sonora la canzone Selfie dei Selfie, una “ghost track” presente nel disco che si può ascoltare lasciando proseguire il disco dopo l’ultima traccia.

Ecco gli auguri di Francesco alla sua crew e il lancio del singolo “Selfie del Selfie” era una traccia fantasma dell’album “Magellano”… Ma oggi, grazie alla vostra collaborazione, diventa un regalo per festeggiare un anno preciso dall’uscita! Ci sono le immagini del concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze, ci sono i video che mi avete inviato, ci siete voi… ci siamo NOI! Il brano è anche disponibile in digitale, sulle principali piattaforme di digital download e streaming!”.