Halloween a sorpresa con Laura Pausini

04
Ott
2018
Pubblicato da:

Il concerto del prossimo 31 ottobre al Palalottomatica di Roma sarà da paura! Proprio così, perché la cantante ha annunciato che per la notte delle streghe sul palco della capitale italiana ci sarà spazio anche per delle sorprese.

La città di Roma ospiterà gli ultimi appuntamenti della sua tournèe dedicata all’ultimo disco Fatti Sentire; dopo le tante tappe fatte in tutta Italia, tra cui Bari proprio in questi primi giorni di ottobre, la cantante si prepara per un finale in grandissimo stile. E visto che l’ultima data coincide con la notte di Halloween, perché non sfruttare questo evento?

L’annuncio arriva sui social con il seguente messaggio che non lascia trasparire nulla in merito a questa “sorpresa” annunciata “Ho una bellissima notizia di cui oggi posso finalmente parlarvi…in parte!! Tutti quelli che saranno con me a Roma, al PalaLottomatica il 31 Ottobre, assisteranno ad una grande sorpresa per festeggiare Halloween insieme quindi…stay tuned e siate pronti per un “finale da paura!!”

Il grande party a tema Halloween si svolgerà sul palco da dove la stessa cantante a giugno ha iniziato la sua tournèe e per i fortunati in possesso di quel biglietto lo spettacolo sarà sicuramente indimenticabile.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Ho una bellissima notizia di cui oggi posso finalmente parlarvi…in parte!! Tutti quelli che saranno con me a Roma, al PalaLottomatica il 31 Ottobre, assisteranno ad una grande sorpresa per festeggiare Halloween insieme quindi…stay tuned e siate pronti per un “finale da paura!!” 🎃🎃 #LauraPausini #FattiSentireWorldTour #Halloween #Roma

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data: