Gwen Stefani & Gavin Rossdale: divorzio dopo 13 anni di matrimonio

04
Ago
2015
Pubblicato da:

Gwen StefaniGavin Rossdale stanno divorziando, dopo 20 anni d’amore e quasi 13 di matrimonio. “Continueremo a crescere insieme i nostri tre figli” hanno detto la leader dei No Doubt e il frontman dei Bush, conosciutisi nel 1995 quando la band della Stefani aprì una delle date dei Bush.

Gwen Stefani e Gavin Rossdale hanno annunciato il divorzio attraverso un comunicato: “Anche se abbiamo preso la decisione comune di non essere più compagni nel matrimonio, lo restiamo nell’essere genitori, e ci impegniamo a crescere insieme i nostri tre figli in un ambiente felice e sano. Ecco perché chiediamo privacy da parte dei media in questo momento”.

Secondo TMZ, la Stefani avrebbe chiesto il divorzio lunedì mattina, indicando le “differenze inconciliabili” tra i due come causa della separazione. Nei 13 anni di matrimonio passati, la coppia ha dato alla luce tre bambini (Zuma, Kingston e Apollo), adesso è probabile un affido congiunto.

Sembra una cosa improvvisa, ma a quanto rivela un insider a Us Weekly, l’idea della separazione era nell’aria già da tempo. I due cantanti avrebbero provato, inutilmente, a salvare il matrimonio dopo la nascita del terzo figlio, meno di due anni fa. “Hanno provato a farlo funzionare, ma non ce l’hanno fatta. Non c’era più sentimento”, ha detto la fonte.