Gwen Stefani dice addio alla musica

23
Mag
2018
Pubblicato da:

Brutte notizie per i fan della cantante: Gwen Stefani, ex leader della band dei No Duubt ha preso una decisione drastica con cui dirà per sempre addio alla musica.

L’annuncio del suo ritiro definitivo dalla scena musicale e dallo spettacolo arriva nelle ultime ore durante un’intervista rilasciata alla radio Kiss FM di Los Angeles, dove la cantante ha dichiarato “Non so perché amo tanto il mio mestiere. La musica è in me. Ma sono arrivata alla fine del mio viaggio…a causa della mia età”.

Nata il 3 ottobre 1969, la cantate è prossima al compimento die 49 anni e per lei questo momento sarà un punto di arrivo, almeno per quanto riguarda la carriera musicale. In attività dal 1986, prima con la band dei No Doubt e successivamente dagli anni 2000 come solista, Gwen ha cavalcato l’onda del successo grazie ad album come Love Angel Music Baby, con il quale è riuscita a vedere 6 milioni di copie nel mondo. Durante la sua carriera inoltre ha ricevuto diversi premi ha ottenuto Grammy Award, di cui uno da solista, oltre che aver vinto nelle maggiori premiazioni tra cui un BRIT Award, quattro MTV Video Music Awards, due Billboard Music Award e un American Music Awards. Nel 2005 Rolling Stone l’ha definita come “l’unica vera artista Rock donna della radio ed MTV” Billboard la inserisce tra gli “artisti di maggior successo della decade 2000-2009″.

Infine durante l’intervista, Gwen ha dichiarato di essere molto felice della sua nuova vita a Las Vegas: È qualcosa di nuovo per me e rappresenta una sfida. Inoltre, potrò stare con i miei figli ed esibirmi allo stesso tempo”.