Guns’N’Roses al lavoro per produrre un nuovo album

09
Giu
2016
Pubblicato da:

La band dei Guns’N’Roses è appena partita con il suo tour in giro per il mondo, dopo diversi anni di totale assenza dalla scena musicale, ma per la gioia dei fan ci sono altre buone notizie in arrivo.

Da una recentissima dichiarazione da parte del frontman della band, pare che lui e i compagni stiano già lavorando ad un altro album, che potrebbe uscire già entro la fine di questo 2016, fatto di brani inediti. L’idea del nuovo album è principalmente di Axl Rose, che ha dichiarato di avere un sacco di materiale da parte; quando l’ha fatto ascoltare ai compagni questi hanno molto apprezzato, quindi non è detto che a breve questo materiale possa finalmente vedere la luce.

L’ultimo album che la band, fondata nel 1985, ha pubblicato risale a ben 8 anni fa, era infatti il 2008 quando uscì il loro “Chinese Democracy“. Questo album però porta con se anche un’altra caratteristica che sicuramente tutti gli appassionati e i fan della loro musica apprezzeranno: per la creazione di questo album la band si è ricomposta alla formazione originaria di ben 25 anni fa, quando nel 1991 pubblicò il disco “Use you illusion II“.