Guns n’Roses: al cinema e in dvd il film 3D ‘Appetite For Democracy’

04
Mar
2014
Pubblicato da:

Come saprete, i Guns ‘n’Roses sono stati a Las Vegas come ospiti fissi all’Hard Rock Hotel & Casino, dove si sono esibiti ogni sera nel novembre 2012. Quell’anno la band celebrava i 25 anni dalla pubblicazione di “Appetite For Destruction“, e proposero al pubblico tutti i loro più grandi successi, compreso “Chinese Democracy“. Da qui il nome “Appetite For Democracy”, il film in 3D girato durante la residency di Las Vegas, che uscirà ad aprile.

Il film dei Guns ‘n’Roses dura 2 ore e 47 minuti ed è stato diretto da Kerry Asmussen. Negli Stati Uniti il film uscirà anche nelle sale cinematografiche, ma è ovviamente prevista la pubblicazione in diversi formati: dvd tradizionale, Blu-ray, edizione deluxe cd+dvd, edizione digitale estesa disponibile per il download e la fruizione via mobile.

“Appetite For Democracy” è il primo video dal vivo della band dopo quello del dicembre 1992, quando uscirono in versione VHS i due live “Use Your Illusion I” e “Use Your Illusion II“.

I Guns torneranno a Las Vegas per una nuova residency il prossimo 21 maggio, e terranno nove concerti. Il nome dell’evento è “No Trickery! An Evening Of Destruction”.