Guè Pequeno si prepara al nuovo album “Sarà un disco imponente con tanti featuring”

29
Mag
2018
Pubblicato da:

Guè Pequeno torna in radio per l’estate, con un siglo ancora misterioso atteso per venerdì 1 giugno, un brano totalmente nuovo che anticipa un prossimo progetto discografico.

Il rapper non si sottrae alla corsa estiva per il titolo di tormentone dell’estate e così per il primo giorno del mese di giugno promette anche il suo ingresso nelle radio italiane con un singolo, un brano diverso dai precedenti che anticipa un grande lavoro.

Il disco arriverà dopo l’estate racconta lui “Sto lavorando tanto. Ho fatto un sacco di pezzi mentre ero in viaggio. Sto registrando dei pezzi nuovi e penso che sarà un disco imponente” spiegando poi che in questo nuovo album ci sarà una novità “Ci saranno un sacco di featuring a differenza degli altri album, sia italiani, sia internazionali. Ho un singolo nuovo con un grandissimo artista internazionale che uscirà il 1° giugno. Penso che l’album uscirà dopo l’estate”.

In questo modo Guè Pequeno ha iniziato a lanciare la curiosità in rete, senza però svelare alcun dettaglio sulla sua nuova musica.

Il nuovo album sarà il suo quinto disco da solista, a distanza di un anno dal precedente Gentleman con cui ha scalato le classifiche italiane e ha ottenuto la doppia certificazione a disco di platino.