Gue Pequeno: si fidanza con Nicole Minetti e pubblica “Rose Nere”, già 2° su Itunes

23
Apr
2013
Pubblicato da:

Si chiama “Rose Nere” il nuovo singolo di Gue Pequeno, il rapper milanese noto anche come “Il Guercio”. Il singolo è entrato in rotazione radiofonica da oggi ed è già secondo nella classifica di Itunes. Il brano arriva dopo “Business“, pubblicato lo scorso 5 aprile, ed è dunque il secondo estratto dal nuovo album “Bravo Ragazzo“, che verrà pubblicato il prossimo 4 giugno.

Rose Nere” è prodotto dai parigini Animalsons, famosi per aver già collaborato con grandi rapper francesi come Booba e La Fouine. Per quanto riguarda il videoclip del brano, è stato diretto da Pepsy Romanoff, ideato e sviluppato su un’installazione artistica a cura di Mario Torre, e verrà presto pubblicato online.

E’ un periodo piuttosto intenso per Gue Pequeno, che oltre ai successi professionali pare essere molto preso anche nella vita privata: la nuova fiamma del rapper è la chiacchieratissima Nicole Minetti e la prima ad annunciare lo scoop era stata Selvaggia Lucarelli qualche settimana fa. Su twitter, infatti, la Lucarelli aveva scritto: “Nuova coppia: Minetti & Gue Pequeno dei Club Dogo. Baci appassionati sabato all’Odeon mentre vedevano Attacco al Potere. Auguri e figli rapper”.

I due non avevano lasciato dubbi a chi li osservava: le effusioni e le romanticherie scambiate erano fin troppo evidenti. Che i due si conoscessero non è un mistero, dato che Gue Pequeno si è da sempre vantato dell’amicizia con Nicole Minetti, e lei d’altro canto non ha mai celato la sua passione per il rap.