Guè Pequeno contro Fedez per le parole su Sfera Ebbasta “Ha perso un’occasione per stare zitto”

23
Mar
2019
Pubblicato da:

Gué Pequeno è uno degli ospiti della prossima puntata de ‘La Confessione’ di Peter Gomez, in onda venerdì 22 marzo alle 22:45 sul Nove.

Il rapper e produttore discografico, presto giudice a The Voice of Italy, dice la sua opinione a proposito di alcuni colleghi, da Sfera Ebbasta a Fedez.

“Tutti lo hanno conosciuto per la tragedia della discoteca di Corinaldo. Fedez ha detto che un’artista del livello di Sfera non doveva andare in un posto del genere”, dice Gomez. L’ex membro dei Club dogo controbatte “Fedez è stato due volte nello stesso posto”. “Quindi ha detto una sciocchezza?”, insiste il direttore de Ilfattoquotidiano.it“Eh beh. Ha perso un’occasione per stare zitto”, risponde l’artista. “A proposito di Fedez, io ho letto che lei ha prodotto il suo primo disco. Ma oggi lei cosa pensa di lui?”, chiede il giornalista. “Beh, non basterebbe… Dobbiamo fare un’altra puntata”, scherza Guè.

Poi Gue Pequeno si fa serio e proprio su Fedez esprime il suo pensiero “Penso che artisticamente, se devo commentare la musica, non è la mia fetta di torta, non è ‘la mia tazza di the’, come si dice in Inghilterra. Però penso che in questo momento per lui sia abbastanza marginale anche la musica – prosegue – Penso che sia una figura, un intrattenitore molto, molto astuto, attentissimo ed è una persona che ha cercato spasmodicamente il successo e lo ha ottenuto, secondo me anche oltre le sue aspettative ed è stato molto bravo a fare alcune mosse. Quello che in America si chiama ‘power move’: la mossa di potere”.