Grenfell Tower, Lily Allen offre vitto e alloggio ai superstiti dell’incendio

15
Giu
2017
Pubblicato da:

Dopo il terribile incendio alla Grenfell Tower di  Londra – avvenuto la scorsa notte – che ha provocato 12 vittime accertate con un bilancio destinato a crescere, 70 feriti e molti dispersi, la cantante Lily Allen ha offerto vitto e alloggio ai superstiti che ora si ritrovano senza casa e che nell’incendio hanno perso tutto.

Il grattacielo di edilizia popolare, situato a nord Kensington ad ovest della Capitale, è andato a fuoco verso la mezzanotte di mercoledì 14 giugno, e le fiamme si sono propagate con una velocità inimmaginabile, impedendo a molti inquilini (parliamo di più di 100 famiglie) di poter scappare.

Sui social la Allen ha offerto il suo supporto, scrivendo: “Se qualcuno ha bisogno di un letto, di sollievo, o di un tè, mi scriva e io risponderò”. Insomma, per chiunque avesse bisogno, la cantante di “Fuck You” apre le porte di casa sua, la stessa casa dalla quale purtroppo ha assistito all’incendio: “Non ho mai visto niente come questo nella mia vita – scriveva l’altra notte mentre dalla sua finestra osservava le fiamme divampare – prego che le persone riescano ad uscire e che stiano bene”.