Green Day, morte in diretta durante lo show ma lo spettacolo non si ferma

09
Lug
2017
Pubblicato da:

Numerose e inarrestabili le critiche contro la band statunitense dei Green Day dopo io concerto tenutosi a Madrid nella serata del 7 luglio; la band non ha smesso di suonare nemmeno dopo essersi accorta che sul palco è morto un uomo.

Un acrobata che faceva parte del cast dei ballerini assunti per lo spettacolo nella capitale spagnola, ha tragicamente perso la vita durante il concerto di venerdì sera, ma nonostante questo il concerto è proseguito fino alla fine.

Dopo che in molti si sono accorti di quando accaduto sul palco, contro la band sono arrivate tantissime critiche per l’atteggiamento avuto; la spiegazione del perché lo spettacolo sia continuato nonostante tutto, è arrivata dagli organizzatori dell’evento che hanno liquidato tutto il fatto con un semplice “ragioni di sicurezza”.

Il giorno successivo al decesso del giovane, è arrivato un messaggio su Twitter dalla band di Billie Joe Armstrong in cui viene ricordato il giovane e si chiede a tutti di pregare per la famiglia “Siamo appena arrivati sul palco a Mad Cool Festival con notizie sconvolgenti. Un artista molto coraggioso, Pedro, ha perso la vita stasera in un tragico incidente”.