Green Day: Billie Joe Armstrong in rehab per disintossicarsi dopo la crisi sul palco (video)

24
Set
2012
Pubblicato da:

Billie Joe Armstrong è in rehab per abuso di stupefacenti. A farlo sapere sono gli stessi Green Day che sul loro sito ufficiale hanno scritto:

Billie Joe sta per fare dei trattamenti contro l’abuso di sostanze stupefacenti. Vorremmo che tutti sapessero che il nostro set non è stato tagliato da Clear Channel e chiediamo scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi all’iHeartRadio Music Festival di Las Vegas. Purtroppo siamo costretti a rinviare alcune delle nostre prossime apparizioni promozionali.”

 

Ma andiamo con ordine. E’ venerdì notte e i Green Day si stanno esibendo sul palco dell’iHeartRadio Music Festival di Las Vegas. Tutto fila liscio fino a quando sul gobbo non compare la scritta “1 minuto”. Quando Billie Joe capisce di non poter portare a termine la sua esibizione come avrebbe voluto, inizia ad inveire:

Fan***o. Canterò una nuova fottuta canzone. Resta un minuto. Un fottuto minuto. Mi date un fottuto minuto? Guardate quel fottuto cartello, un minuto. Lasciate che vi dica una cosa: siamo qui dal fottuto 1988. Mi date un fottuto minuto? Mi state prendendo in giro? Mi state fottutamente prendendo in giro. Non sono un fottuto Justin Bieber, figli di pu***na. Ho un minuto, solo un minuto. Oh, ora non ho più tempo. Lasciate che vi mostri cosa significa un fottuto minuto. Un minuto

 A questo punto Billie Joe ha preso la sua chitarra ed ha iniziato ha spaccarla contro il palco. Alla fine ha mostrato il dito medio e se n’è andato dicendo:

Un minuto. Dio vi ama tutti. Torneremo
 

Alla luce di quanto accaduto, ora risulta più chiaro capire il perchè dell’annullamento del concerto di Bologna