Grecia, referendum: Povia compone una canzone per il “no” e vuole che l’Italia esca dall’Euro

06
Lug
2015
Pubblicato da:

5 Luglio 2015: una data che entrerà nei libri di storia dei secoli a venire. La Grecia ha dimostrato un grande coraggio e una grande dignità, votando no e affermando che l’austerità non è più sostenibile, ed evitando di arrivare ad un punto in cui il debito non poteva più essere saldato. Molti i politici che…

…hanno detto la propria opinione, schierandosi da una parte o dall’altra, molti i giornalisti che hanno spiegato perchè sarebbe stato meglio un sì o un no al referendum. Ma anche i cantanti hanno detto la loro, e oggi vogliamo farvi sentire una canzone composta da Povia e pubblicata online lo scorso 4 luglio.

Che Giuseppe Povia ami prendere delle posizioni e farle sapere al grande pubblico lo sappiamo: basti ricordare le idee sull’omosessualità lanciate con “Luca Era Gay“. Adesso il cantante ha deciso di supportare il Movimento 5 Stelle e l’uscita della Grecia dall’Euro, e l’ha fatto attraverso una canzone pubblicata su Facebook il cui testo difende i cittadini greci, e invita il popolo italiano a svegliarsi dall’ignoranza e a reagire alle potenze dell’Europa del Nord, che ci impoveriscono sempre di più.

ECCO COME ANDRA’ IN GRECIA, E UN MESSAGGIO AL M5SSe sei d’accordo, condividi e diffondi. MoVimento 5 Stelle Alexis Tsipras Yanis Varoufakis MEmmt MEmmt Toscana Movimento Neoborbonico Il Nuovo SudDiffondi il brano “Chi comanda il mondo” QUI: https://www.youtube.com/watch?v=K-ecOmENIhM Siamo in dittatura da terrorismo psicologico. Vado al mare, Viva o Re!

Posted by Giuseppe Povia on Sabato 4 luglio 2015