Grammy: artisti favoriti, omaggio a Prince e George Michael

10
Feb
2017
Pubblicato da:

Si terrà domenica 12 febbraio la serata dedicata agli Oscar della musica; la 59esima edizione avrà luogo a Los Angeles presso lo Staples Center e vedrà partecipare tantissimi artisti internazionali, compresa l’italiana Laura Pausini.

Diverse le categorie con tantissimi artisti in gara, ma a pochi giorni da questo appuntamento spunta già una lista di presunti favoriti. In cima alla classifica troviamo nomi come Beyonce, Adele, Kanye West e Drake.

Nella lista italiana dei presenti alla serata non mancheranno la tanto annunciata Laura Pausini per la categoria Best Latin Pop Album con la versione spagnola dell’album Similares; presente anche Andrea Bocelli nella categoria Best Traditional pop Vocal Album con l’album Cinema, ed infine anche Ennio Morricone nella categoria Best Score Soundtrack For Visual Media  per la colonna sonora del film di Quentin Tarantino The Hateful Eight.

I momenti più attesi di tutta la serata saranno i due tributi in programma: uno in ricordo del grande Prince e l’altro dell’appena scomparso George Michael. Infine tra le performance più attese ci sarà quella dei Duft Punk che segna il loro ritorno alla scena musicale e il duetto tra Lady Gaga e i Metallica.