Gossip: Louis Tomlinson (1D) e Danielle Campbell (The Originals) fidanzati da mesi?

22
Dic
2015
Pubblicato da:

Conoscete tutti Danielle Campbell, la bellissima attrice statunitense famosa per il suo ruolo di Davina nella serie tv The Originals? Ebbene la star ventenne, stando agli ultimi rumors, sarebbe fidanzata da mesi con uno degli One Direction… chi? Louis Tomlinson!

Se questo dovesse rivelarsi veritiero – e ci sono molte foto a testimoniare l’intimità tra i due – tutte le Directioners che speravano in un ricongiungimento fra Louis Tomlinson e Briana Jungwirth (attualmente incinta al settimo mese proprio del cantante) resteranno molto deluse.

Pare che il cantante degli One Direction stia uscendo con Danielle Campbell già da vari mesi: i due sono stati avvistati insieme a Los Angeles in atteggiamenti piuttosto intimi, poi sono spuntate su Twitter alcune foto della coppia mentre prendono un gelato con la famiglia di lei a Chicago. Senza contare che Lottie Tomlinson – la sorella di Louis – sarebbe diventata molto amica di Danielle, così come Louis andrebbe d’accordissimo con Johnny Campbell – il fratello di Danielle – con cui sarebbe andato a farsi tatuare in uno studio di Chicago.

I diretti interessati non hanno mai nè confermato nè smentito tutti i pettegolezzi che li riguardano ma siamo sicuri che presto la verità salterà fuori.