Gorillaz in concerto a Lucca con l’album Humanz

01
Dic
2017
Pubblicato da:

La band virtuale formata dai 4 cartoni animati torna in concerto: il 12 luglio 2018 i Gorillaz si esibiranno all’interno della rassegna musicale Lucca Summer Festival.

Può una band “virtuale” formata da 4 cartoni animati scalare le classifiche di tutto il mondo e diventare uno dei gruppi di punta della scena musicale internazionale? Si, come dimostrano i Gorillaz, la band formata dal cantante 2D, il bassista Murdoc Niccals, il chitarrista Noodle e il batterista Russell Hobbs, 4 cartoni animati creati dal genio di Jamie Hewlett dietro i quali si nascondono talentuosi musicisti guidati da Damon Albarn. Lucca Summer Festival avrà l’onore di essere teatro dell’unica esibizione nel nostro paese di questa band d’avanguardia in quella che già si preannuncia come una delle serate più interessanti della prossima estate musicale Italiana.

Il concerto è in programma per il 12 luglio a Lucca in Piazza Napoleone.

La superband creata da Damon Albarn e Jamie Hewlett arriva al Lucca Summer Festival per presentare l’ultimo disco “Humanz”. Biglietti in vendita dalle ore 11 di giovedì 30 novembre.

I prezzi hanno un costo a partire da 57,50€.