Gli Stadio in tour: 40 anni di carriera e 2 live a Roma e Milano

29
Giu
2017
Pubblicato da:

Doppio appuntamento nel 2017 per la band degli Stadio: per festeggiare il 40esimo anniversario della loro storia discografica, in programma due appuntamenti unici da non perdere nel mese di dicembre.

Il tour Generazione di Fenomeni tour – Da quarant’anni siamo noi inizierà ufficialmente nel prossimo anno, ma per “ingannare” l’attesa la band ha deciso di inserire in calendario due date prima della fine del 2017. Un doppio appuntamento live avrà luogo nel mese di dicembre, con un primo concerto a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica nella serata dell’8 dicembre, mentre il secondo sarà il 18 dicembre a Milano presso il Teatro Dal Verme.

Gaetano Curreri, voce e pianoforte; Giovanni Pezzoli, batteria; Roberto Drovandi, basso; Andrea Fornili, chitarra; Fabrizio Foschini, tastiere; Maurizio Piancastelli, tromba e percussioni consentiranno ai fan di rivivere live quarant’anni di storia della musica italiana interpretando tutti i loro più grandi successi.

I biglietti per i primi due eventi saranno in prevendita su TicketOne da domani, venerdì 30 giugno, online, nei punti vendita e via call center.