Gli One Direction si separano

23
Lug
2016
Pubblicato da:

Voci di addio lavorativo quelle che hanno colpito in questi giorni il gruppo degli One Direction; dopo l’annuncio dei due album da soliti da parte di Liam Payne e Harry Styles, la band sembra sciogliersi.

Ognuno prende la sua strada, soprattutto lavorativamente tanto che due componenti del gruppo hanno deciso di realizzare degli album da soli. Nonostante questo però, a chiarire le voci che girano in questi giorni, è Liam Payne che sia su Twitter che su Instagram scrive “Gli One Direction saranno sempre la mia casa e la mia famiglia“. Allo stesso modo anche Zayn Malik aveva rilasciato alcune dichiarazioni “Voglio vivere l’esistenza di un normale ragazzo di 22 anni e potermi dedicare alla mia vita personale“, però a differenza dei colleghi questi ha deciso davvero di staccarsi dal gruppo.

Nonostante l’addio definitivo di Zayn Malik, la band ha annunciato di voler comunque continuare il percorso musicale e infatti per il prossimo 13 novembre è prevista l’uscita del loro nuovo album, anticipato dal singolo “Drag me down“.

Un altro componente del gruppo, Niall Horan, l’anno scorso aveva annunciato di volersi prendere una pausa, eppure nonostante questo il quartetto è oggi ancora insieme. Non si scioglieranno gli 1D, almeno non subito come tutti hanno pensato.