Gli amici sul palco con Elisa per i suoi 20 anni di carriera

05
Giu
2017
Pubblicato da:

Ancora un paio di mesi alle tre grandi serate che vedranno Elisa Toffoli esibirsi sul grande palco dell’Arena di Verona; modalità e temi già annunciati da tempo, oggi arrivano i nomi dei protagonisti che l’affiancheranno.

Raggiunta dai microfoni del Corriere della Sera, ormai che la parentesi di Amici si è chiusa, Elisa si è raccontata mostrandosi molto emozionata per i tre eventi in programma.

Ancora pochi i posti disponibili per il concerti del 12 13 15 settembre; come già annunciato i tre concerti saranno completamente diversi tra di loro, la prima serata sarà pop-rock, la seconda acustica-gospel, la terza con orchestra. Una grande festa per ripercorrere i 20 anni di carriera e mostrare a tutti che lei è un’artista ricca e completa, piena di sfaccettature.

Al quotidiano ha raccontato “”Saranno serate in cui tutto verrà stravolto. Penso a quella acustica, forse la più complessa e sofisticata senza nessuna correzione elettronica. Sul palco con me tantissimi musicisti, un coro gospel e uno di voci bianche. Il pubblico ha bisogno di qualcosa di diverso”. Sul palco dell’Arena di Verona l’artista però non sarà da sola; tra i nomi quasi certi ci sono quelli di Francesco De Gregori, Francesco Renga e Luca Carboni, Gianna Nannini e Fiorella Mannoia, Carmen Consoli e Fabri Fibra, di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e di Ornella Vanoni.

Ci saranno amici che hanno condiviso con me un pezzo di questi 20 anni. Per fortuna sta tornando la bellezza di fare cose insieme: fa parte della cultura moderna del condividere, ma anche una conseguenza di tanti eventi collettivi di solidarietà che ci hanno unito” ha concluso con queste parole la lunga intervista, sottolineando come la collaborazione in questo campo sia sempre qualcosa di magico ed emozionante.