Giusy Ferreri racconta “Fa talmente male”

03
Feb
2017
Pubblicato da:

Fa talmente male è il brano con cui Giusy Ferreri è in gara per partecipare alla 67esima edizione del festival di Sanremo. La cantante, che ha appena ricevuto assieme alla collega Baby K il titolo di videoclip più visto d’Italia per il brano Roma Bangkok, racconta il nuovo singolo.

Mancano pochissimi giorni all’inizio del prossimo festival, e tra una prova e l’altra l’artista ha trovato il tempo di concedersi a qualche intervista; durante il suo soggiorno sanremese infatti ha raccontato apertamente il significato profondo che questo nuovo brano, scritto da Roberto Casalino, ha per lei e per la sua carriera.

Fa talmente male è una canzone grintosa, energica ma anche passionale. Segna per me un nuovo inizio, la seconda fase della mia carriera che dopo l’uscita nel 2015 della raccolta HITS. Il brano in questione, che sarà presente nel mio prossimo album ‘Girotondo’’in uscita il 3 marzo è un nuovo inizio e ne sono fiera“.

La cantante si esibirà sul palco anche con il brano di Patty Pravo  dal titolo Il Paradiso, durante la serata delle cover in programma giovedì 9 febbraio