Giusy Ferreri: esce la raccolta ‘Hits’ – tracklist

02
Dic
2015
Pubblicato da:

Abbiamo avuto la sua voce nelle orecchie per tutta l’estate, visto che Baby K l’ha scelta come compagna di viaggio per il tormentone “Roma – Bangkok“, ma adesso Giusy Ferreri sta per tornare alla ribalta, e non con un semplice featuring bensì con una raccolta di successi, “Hits“.

Sebbene la finalista della prima edizione di X Factor sia in auge solo dal 2008, pare ci sia abbastanza materiale da mettere insieme in un album per mostrare al pubblico il meglio della sua carriera. “Hits” è stato anticipato dal singolo inedito “Volevo Te“, un nuovo capitolo della storia musicale dell’artista, che pare essere entusiasta del progetto.

Volevo Te” è stato scritto da Fortunato Zampaglione ed è uno dei tre inediti contenuti in “Hits”, insieme a “Come Un’Ora Fa” e “Prometto Di Sbagliare“; la prima è stata scritta da Daniele Magro ed è una canzone molto malinconica, la seconda, invece, scritta da Roberto Casalino, Dario Faini e Federica Abbate, è molto più energica.

Dando uno sguardo al passato, la Ferreri ha dichiarato che non rifarebbe molte delle cose che ha fatto, sebbene non ci siano rimpianti. E per quanto riguarda il suo progetto migliore, la cantante ha sicuramente nel cuore il disco “Gaetana“, che “è stato molto importante anche a livello di collaborazioni: la produzione di Tiziano Ferro in primis”.

Ecco di seguito la tracklist di “Hits”:

“Volevo te”
“Come un’ora fa”
“Prometto di sbagliare”
“Roma-Bangkok”
“Non ti scordar mai di me”
“Novembre”
“Il mare immenso”
“Ma il cielo è sempre più blu”
“La scala (The ladder)”
“Ti porto a cena con me”
“Piccoli dettagli”
“Stai fermo lì”
“Noi brave ragazze”
“L’amore e basta”
“Cuore assente (The la la song)”
“Aria di vita”
“Rossi papaveri”
“Nessuno come te mi sa svegliare”
“Il mare verticale”
“Il party”