Giusy Ferreri e J-Ax ospiti ad “Amici Celebrities”

18
Set
2019
Pubblicato da:

Inizia sabato 21 settembre in prima serata su Canale 5 la prima edizione di Amici Celebrities, il nuovo talent condotto da Maria De Filippi che riprende il format del classico Amici ma porta sul palco alcuni personaggi VIP del mondo dello spettacolo italiano.

Lo svolgimento e le regole della gara rimangono più o meno le stesse dello storico programma, che negli anni ha lanciato nello scenario musicale italiano diverse grandi voci; ci sarà un tema di giudici che valuterà le esibizioni, ci sarà una scuola a preparare ed istruire gli allievi durante la settimana e ci saranno come sempre eliminazioni e premiazioni.  

Nel cast sono stati chiamati anche Giordana Angi e Alberto Urso, rispettivamente seconda e primo classificato alla passata edizione del talent.

Oggi a pochi giorni dall’inizio della gara, la rivista Sorrisi annuncia in anteprima i nomi dei due ospiti che prenderanno parte al programma: negli studi Mediaset arrivano Giusy Ferreri e J-Ax, rispettivamente reduci da un’estate ricchissima con i loro tormentoni Jambo e Ostia Lido. Il loro compito sarà quello di affiancare i 12 concorrenti durante alcune prove.

Del team blu, come già annunciato in precedenza, fanno parte il ristoratore Joe Bastianich, l’imitatrice Francesca Manzini, gli attori Raniero Monaco di Lapio e Laura Torrisi, il ‘principe’ Emanuele Filiberto e Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova. Nelle file dei bianchi ci sono, invece, gli attori Cristina Donadio e Massimiliano Varrese, l’ex calciatore Ciro Ferrara, il conduttore Filippo Bisciglia, l’ex rugbista Martin Castrogiovanni e la showgirl Pamela Camassa.