Leonardo.it

Giusy Ferreri “Buon compleanno Beatrice” la neo mamma tra musica e lavoro

11
Ott
2017
Pubblicato da:

Dall’annuncio della sua gravidanza Giusy Ferreri non è mai sparita dalle scene, anzi ha continuato a pubblicare scatti e messaggi sui social per condividere la gioia della dolce attesa con i fan.

La piccola Beatrice compie il primo mese: per il compleMese la sua mamma ha deciso di condividere una nuova foto sui social dove viene ritratta accanto al suo fidato pianoforte. “Il CompleMese di Beatrice!!! Vuole già suonare il pianoforte” scherza su Facebook la cantante, che si sta preparando per tornare al lavoro come insegnante nella scuola di Amici 2017, al fianco della collega Paola Turci.

La Ferreri non è la prima che condivide scatti di vita quotidiana e famigliare con i fan: come lei tantissimi altri che scelgono di arrivare al cuore delle persone pubblicando non solo momenti lavorativi ma dei veri e propri racconti della loro vita privata.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più