Giuria di The Voice, alla Rai arrivano J-Ax, Nina Zilli e Al Bano

24
Nov
2017
Pubblicato da:

Nuove indiscrezioni nascono oggi sulla prossima edizione del talent musicale di Rai2: alla guida del programma The Voice of Italy potrebbe esserci Al Bano.

Il ritorno del talent di Rai2, dopo due anni di assenza, è previsto per il prossimo anno. Ancora incerti i personaggi che prenderanno parte al programma nelle vesti di giudici, ma secondo i primi rumors ci sarebbero già tre/quattro nomi pronti.

E’ questo il caso di J-Ax con Nina Zilli e Al Bano, il quale potrebbe chiudere con il programma la sua carriera. A completare il quartetto dei giudici forse un’altra donna, Crisina Scabbia, la voce del gruppo metal rock Lacuna Coil.

La notizia è stata pubblicata in anteprima dalla rivista Vanity Fair. A fare maggiore scalpore è la possibile presenza di Al Bano, il quale proprio nelle ultime settimane ha annunciato che con la fine del 2018 si ritirerà definitamente dalla scena musicale italiana.

Unica certezza della prossima edizione è il nome del conduttore: Federico Russo lascia spazio a Costantino Della Gherardesca, che passa così da Pechino Express al talent di musica.

La prossima edizione di The Voice of Italy andrà in onda dopo il Festival di Sanremo, presumibilmente nei mesi di aprile/maggio.