Giuliano Sangiorgi assieme ai Tiromancino

26
Ott
2016
Pubblicato da:

Il concerto di venerdì 28 ottobre a Roma vedrà un protagonista davvero speciale salire sul palco assieme ai Tiromancino.

Buongiorno Amici. È un piacere annunciarvi che Venerdì 28 sul palco dell’Auditorium Parco Della Musica sarà nostro ospite il grande Giuliano Sangiorgi. Non vedo l’ ora di essere su quel palco e dividere col nostro fratello salentino note ed emozioni. Fede

Queste sono le parole del post pubblicato nella giornata di oggi, mercoledì 26 ottobre 2016 e firmato da Federico Zampaglione, con il quale la band annuncia felice la partecipazione del caro amico e collega in prestito per una sera dai Negramaro; l’appuntamento con il concerto a Roma è il terzo del mese di ottobre del loro “Winter Tour 2016”, dopo i concerti di Fabriano, Bolzano e Barcellona Pozzo di Gotto.

Una tappa molto importante per la band che chiude il primo dei tre mesi di questa parte del tour; a seguire dopo il concerto di Roma ci sono fissate altre 5 date per il mese di novembre e due per il mese di dicembre.