“Giuliano in TOP 40” gli auguri di Jovanotti a Sangiorgi

24
Gen
2019
Pubblicato da:

I primi “anta” sono arrivanti anche per lui, Giuliano Sangiorgi, il leader dei Negramaro che in questo periodo si sta preparando per tornare in tour con la band.

Il 24 gennaio il cantautore italiano spegne le prime 40 candeline: un compleanno importante che deve essere festeggiato in modo indimenticabile. Dalle prime ore di questa mattina la rete si è riempita di messaggi di auguri. Fan, amici, parenti e colleghi si sono riversati sui social a condividere il proprio messaggio.

Tra questi uno dei più belli è quello di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, che festeggia l’amico tirando fuori dall’album personale alcuni scatti che li ritraggono insieme.

Giuliano in top 40!!!!” scrive Lorenzo, proseguendo con il classico “Buon compleanno!!!!”. Colleghi da anni, ma soprattutto amici, Lorenzo e Giuliano hanno condiviso momenti importanti della vita e il messaggio di auguri di concentra proprio su questo, l’amicizia e la fiducia che li legano da sempre “Sei una forza della natura, è bello esserti amico, sei un essere musicale, un uomo generoso, un artista meraviglioso. Mi sei stato vicino nei momenti importanti di questi anni pieni di vita e di musica. Ora cominciamo bellezza! Benvenuto nei roaring forty, c’è un vento pazzesco a queste latitudini! Spiega le vele!”