Giudici X Factor 8: Mika è riconfermato, in forse Ferro, Mengoni e Ferreri

11
Apr
2014
Pubblicato da:

Partecipare come giudice ad un talent show italiano ed esercitarsi con la nostra lingua a Mika deve essere piaciuto molto. Per questo, il cantante di “Stardust” ha deciso di ripetere l’esperienza e l’anno prossimo farà ancora parte dei mentori di X Factor. A ufficializzare il…

…coinvolgimento dell’artista britannico nell’ottava edizione del programma nella sua versione italiana, sono stati i produttori della trasmissione attraverso il canale Twitter ufficiale.

aa

Nessuna notizia per quanto riguarda gli altri giudici, ma con molta probabilità non saranno riconfermati tutti e tre. Qualcuno tra Simona Ventura, Elio e Morgan sarà rimpiazzato.

Alcune indiscrezioni davano come possibili giudici Giusy Ferreri, Tiziano Ferro e Marco Mengoni. Questi ultimi due sarebbero i più “corteggiati” dagli autori del programma, che li vorrebbero fortemente far entrare nella giuria della nuova edizione. Mengoni era tanto desiderato anche da Maria De Filippi per diventare direttore artistico del serale di Amici, ruolo che poi è stato affidato a Moreno.

Intanto, Giusy Ferreri, intervistata da Tgcom24, ha rivelato: “Mi hanno proposto in passato di fare il giudice ma non ero pronta. Dovevo render conto ai live e alla promozione. Oggi ho le spalle più solide e sono entrata nell’ottica di fare la produttrice e aiutare i giovani ad emergere. Dunque sono anche pronta a fare il giudice, devo però avere delle garanzie artistiche”.

Allora, secondo voi chi saranno gli altri tre giudici dell’ottava edizione di X Factor Italia? Restate sintonizzati con Musictory per nuovi dettagli.