Giovanni Allevi, il compositore operato d’urgenza durante il tour in Giappone

30
Giu
2017
Pubblicato da:

Ricovero e operazione agli occhi urgentissima per Giovanni Allevi, il compositore italiano che attualmente si trova in Giappone per un tour.

Un distacco improvviso della retina ha costretto il compositore ad essere opera d’urgenza; lui stesso ha dato notizia di quando gli stava accadendo pubblicando una lunga lettera su Facebook, alla quale hanno risposto in tantissimi con l’augurio di una pronta guarigione.

“Care amiche ed amici, Proprio sul finire del Tour in Giappone all’improvviso ho avuto un grave distacco della retina. Sono stato operato d’urgenza e purtroppo dovrò rimanere ancora per un po’ lontano da voi! Sono momenti certo difficili, in cui ti accorgi della bellezza di ciò che hai, solo quando la perdi. Non si cambiano gli eventi, ma possiamo solo accettarli e trovare in essi un senso più profondo. Approfitto per ringraziare per l’affetto e i tanti messaggi di vicinanza. Le parole giuste forse per questo momento sono solo: “Ganbatte!” (Trad. “Coraggio!”) e “Nozomi!”(trad. “Speranza”). Spero di rivedervi presto…nel vero senso della parola! Un grandissimo abbraccio!! Vostro Giovanni”

In seguito all’operazione, l’artista sarà costretto a posticipare i suoi prossimi impegni professionali e a stare a riposo per alcune settimane.