Giovanni Allevi dopo l’operazione “Mi date fiducia”

07
Lug
2017
Pubblicato da:

Dopo l’annullamento immediato di alcuni concerti in programma da tempo e il ricovero d’urgenza, Giovanni Allevi è stato operato per il distacco della retina ma torna già oggi a rassicurare tutti quello che lo seguono.

L’operazione d’urgenza ha costretto l’artista ad un periodo di riposo per riprendere a pieno la forma fisica; l’operazione che ha avuto un esito positivo ha però costretto Allevi a stare lontano per un po’ di tempo dal pubblico, rinviando così molti degli appuntamenti in programma.

Subito dopo l’operazione l’artista aveva lasciato un messaggio su Facebook, in cui avvisava della sua assenza forzata dalle scene “Il percorso di ripresa potrà essere lungo, e forse dovrò stare lontano da voi ancora per un po’. Ma è grandissimo l’affetto e il calore umano che mi state dimostrando, da cui traggo la fiducia e la speranza che tutto si risolverà. Vostro Giovanni”.

Il messaggio aveva ricevuto centinaia di risposte di auguri e solidarietà per questo momento delicato.

Successivamente lo staff di Allevi ha dato indicazioni precise in merito ai concerti in programma: nel dettaglio le date modificate sono quella del 24 luglio a Lerici posticipata al 4 settembre, il concerto del 4 agosto a Pollina posticipato al 9 settembre, il concerto del 5 agosto a Partanna posticipato al 10 settembre.

_________

Il messaggio dello staff con le nuove date e le modalità per richiedere un eventuale rimborso dei biglietti già acquistati.

Il concerto in programma a Lerici (Piazza San Giorgio) il 24 luglio è stato posticipato al 4 settembre. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. L’eventuale rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 30 luglio.

Il concerto in programma a Pollina (Teatro Pietrarosa) il 4 agosto è stato posticipato al 9 settembre. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. L’eventuale rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 23 luglio.

Il concerto in programma a Partanna (Teatro Provinciale) il 5 agosto è stato posticipato al 10 settembre. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. L’eventuale rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 16 luglio.