Giornata Mondiale dell’amicizia: i tweet più belli

31
Lug
2016
Pubblicato da:

E’ stata proclamata nel 2011 dall’ONU la Giornata Mondiale dell’Amicizia e ogni anno sono in tantissimi che pubblicano frasi e immagini a tema sui loro profili social.

Come l’amore, anche l’amicizia è uno di quei temi che da sempre sono stati di ispirazioni nella stesura di testi e canzoni; in questa giornata sono tanti gli artisti della scena musicale che hanno deciso di dare il loro contributo con frasi e foto. Ecco alcuni dei messaggi più belli che, sotto l’hashtag #GiornataMondialeDellAmicizia, si possono trovare in rete

  • Zucchero in prima linea che cita un verso del suo brano del 1988 “Nuovo, meraviglioso amico”: “Compagno d’avventura e di guai, oh no, nessuna resa ancora per noi”
  • Raphael Gualazzi, alle prese con l’uscita del nuovo album, ha postato queste parole “A lui, il mio più grande amico, e a tutti voi che mi siete sempre vicini: buona #GiornataMondialeDellAmicizia”
  • Alessandra Amoroso che assieme ad una bellissima foto scrive “Oggi è la #GiornataMondialeDell’Amicizia! Auguri a voi della #bigfamily”