Giorgio Moroder in tour a 78 anni “Il mio primo vero tour”

11
Ott
2018
Pubblicato da:

Nei suoi sogni c’è sempre stato: fare un tour in giro per l’Italia con la sua musica, ma prima di oggi Giorgio Moroder non lo aveva mai realmente fatto. A convincerlo sono stati i fan che dopo migliaia di richieste si sono visti rispondere “SI”.

È qualcosa che ho sempre voluto fare, i fan continuavano a chiedermi se avrei mai fatto un vero tour” dichiara l’artista, annunciato un calendario di 15 date, tre delle quali in Italia.

“Ai miei tempi era impensabile per un produttore uscire dallo studio. Quel territorio era riservato ai cantanti. Oggi, i dj e i produttori sono diventati le superstar della musica dance, così mi è sembrato il momento giusto e sono molto felice di farlo, finalmente!” ha spiegato durante un’intervista al Guardian.

Il tour di Giorgio Moroder, dal titolo Celebration of the ’80s tour, prenderà il via il prossimo 1 aprile 2018 da Birmingham per poi proseguire secondo il seguente calendario:

1 aprile – Symphony Hall – Birmingham
2 aprile – Eventim Apollo – Londra
4 aprile – Royal Concert Hall – Glasgow
5 aprile – O2 Apollo – Manchester
8 aprile – 3Arena – Dublino
10 aprile – Ancienne Belgique – Bruxelles
12 aprile – Tempodrom – Berlino
13 aprile – Mitsubishi Electric Halle – Düsseldorf
14 aprile- Jahrhunderthalle – Francoforte
15 maggio – Papp Laszlo Arena – Budapest
17 maggio- Teatro Ciak – Milano
18 maggio – Nelson Mandela Forum – Firenze
19 maggio- Auditorium Parco della Musica – Roma
21 maggio – Paradiso, Amsterdam
22 maggio – Grand-Rex – Paris

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più