Giorgia tra i possibili giudici di Amici

09
Ott
2018
Pubblicato da:

Un sogno che forse quest’anno potrebbe trasformarsi in una realtà: Maria De Filippi racconta alcuni dei suoi progetti per il prossimo anno, svelando quali sarebbero le persone da lei scelte per una eccellente giuria.

Alessandra Amoroso ed Emma, con anche Elisa, il prossimo anno non faranno sicuramente parte del cast di Amici, il talent Mediaset che dopo oltre 18 edizione torna in prima serata su Canale 5. Al loro posto il primo nome svelato in modo ufficiale è quello di Alex Britti, ma le sorprese non finiscono qui.

Il sogno della conduttrice sarebbe quello di vedere sedersi su quelle poltrone Giorgia: la cantante italiana è da anni che viene corteggiata da Mediaset per entrare nel programma, ma fino ad oggi come si è visto la risposta è sempre stata negativa.

Quest’anno però esce il suo nuovo album, composto da cover e alcuni inediti, che potrebbe portarla nuovamente in televisione.

La De Filippi ha raccontato “Sono anni che glielo chiedo di venire, ma fino ad oggi non ha mai accettato”.  L’artista romana si è fino ad oggi detta poco pronta per affrontare l’emotività conseguente alla partecipazione al programma, anche se non esclude a priori questa possibilità e chissà forse che il 2018/2019 sia l’anno buono. Al momento di smentite dalla diretta interessata non ne sarebbero ancora arrivate.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più