Giorgia super ospite ad Amici16

09
Mag
2017
Pubblicato da:

Per l’ottava puntata sono attesi grandissimi artisti in studio; dopo che l’edizione di quest’anno del talent di Mediaset ha visto l’arrivo di grandi come Francesco Renga, Renato Zero, Fiorella Mannoia e tanti altri, ora tocca a lei.

Sarà Giorgia l’artista più attesa del prossimo sabato sera Mediaset che arriverà in studio per animare il pubblico con alcuni pezzi dei suoi ultimi successi dell’album OroNero; l’artista prenderà poi parte alla gara e con lei saranno presenti anche i London Grammar.

Con la musica di Giorgia duetterà a passi di danza Andreas Muller mentre con sulla musica dei London Grammar ballerà Sebastian Melo. Non si sa ancora qualche saranno entrambi i brani che verranno interpretati durante la prima prova della prima manche, su Giorgia sono in molti a puntare su alcuni dei maggiori successi mentre per la band britannica l’attesa è altissima per il nuovissimo singolo Oh Woman Oh Man in rotazione radiofonica dal prossimo 12 maggio.

Si prospetta una serata dai grandi colpi di scena, non ultima sicuramente l’eliminazione preannunciata del “topolino di casa” Thomas Bocchimpani che farà sicuramente molto discutere.