Giorgia “Se potessi sarei già a Sanremo”

03
Nov
2016
Pubblicato da:

La cantante, che ha recentemente pubblicato il suo nuovo album dopo 3 anni di assenza dalle scene musicali, dichiara il suo desiderio di partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

Se Carlo Conti mi chiamasse sarei già li” con queste parole Giorgia ha dichiarato che le piacerebbe tornare sul palco dell’Ariston, magari come superospite “…ho capito che non so fare le interviste, non mi capiscono mai! Se Carlo Conti mi invitasse a Sanremo? Sto già là! Ormai in gara ha partecipato troppe volte, come Nilla Pizzi. Quello del Teatro Ariston però resta sempre un palco dove potrei verificare davvero le mie emozioni.”.

Durante l’intervista appena rilasciata a RadioItalia, Giorgia ha risposto ad alcune domande riguardo al suo “OroNero”, il suo nuovo lavoro discografico che segna per lei un importante ritorno alla musica dopo tre anni di silenzio e di stop “…In questo album, me ne sono fregata di come mi vogliono gli altri, non per mancanza di rispetto ma per l’esigenza di esprimermi liberamente e sinceramente. Io e il produttore Michele Canova abbiamo lavorato in armonia e con coraggio, anche per fare cose diverse. È un disco con temi importanti ma anche con leggerezza musicale: io lotto per questa leggerezza!”.