Leonardo.it

Giorgia ricorda Alex Baroni nell’anniversario della sua scomparsa

13
Apr
2018
Pubblicato da:

Non manca ogni anno il ricordo di Giorgia verso Alex Baroni, di cui ricorrono oggi 16 anni dalla scomparsa.

Citando le parole di una delle canzoni più famose di Alex, Onde, uscita nel 1998 all’interno dell’album Quello che voglio, la cantante ricorda l’amico, il collega ma soprattutto l’ex compagno.

Il cantante milanese ha lasciato un enorme vuoto nel cuore dei tantissimi fan che lo avevano seguito sin dagli esordi nel 1994, quando uscì il suo primo album Fuorimetrica.

L’anniversario della sua morte viene ricordato, puntuale come sempre, da Giorgia che oggi su Facebook  e Instagram scrive ..di quell’onda che arriva e non torna mai... Ad accompagnare la scritta c’è la data della scomparsa dell’artista e un artwork con alcune onde realizzato da Daniele Fanella.

Giorgia e Alex sono stati legati sentimentalmente dal 1997 al 2001. Da quel tragico 13 aprile del 1992 la cantante gli ha dedicato numerose canzoni: Marzo, Gocce di Momoria, Per sempre.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più