Giorgia ricorda Alex Baroni, 17 anni dopo “Ferite incurabili”

16
Apr
2019
Pubblicato da:

A pochi giorni di distanza dall’anniversario della scomparsa di Alex Baroni, in rete inizia a circolare una nuova intervista lasciata da Giorgia ai microfoni di Sky.

La cantante anche quest’anno, 17 anni dopo la sua scomparsa, ricorda l’ex compagno Alex. Questa volta però nessun messaggio sui social ma una lunga intervista in cui torna a parlare di quell’immenso dolore “Le ferite si portano, ci convivi, mentre magari prima tentavi in qualche modo di combatterle, o magari curarle anche se alcune sono incurabili, devono restare lì e ci devi convivere cercando però di non vivere lì, nel passato, dandogli valore, accettando quanto ti hanno cambiato e andare avanti”.

“In realtà la mancanza di una persona non passa mai, è una cosa con cui convivere”, prosegue la cantante, che già a Verissimo qualche settimana fa aveva raccontato l’immenso dolore vissuto all’epoca e negli anni a seguire “chi prova questo sa che è così. Se tu decidi di sopravvivere a una cosa che ti ha quasi fatto fuori allora inevitabilmente devi cambiare e devi attingere a tutte le tue risorse, magari scoprirne anche delle altre, aprire porte che sembravano chiuse e diventare una persona diversa e sicuramente sentire di più. Per assurdo, un grande dolore, sembra offensivo dirlo, è anche un’incredibile occasione di cambiamento”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più