Giorgia-Mengoni, verso il duetto nel 2018: il post di conferma/smentita su Instagram

23
Nov
2017
Pubblicato da:

Giorgia e Marco Mengoni insieme? Per i fan delle due voci della musica italiana un sogno, ma la certezza su questa notizia non c’è ancora. Dopo la curiosità lanciata il 22 novembre, la coppia ha voluto “smentire” oggi su Instagram la notizia, ma i post di entrambi lasciano ancora molto dubbi.

La foto del collega, pubblicata sul social Instagram, accompagnata dalla stessa didascalia Ci tengo a rompere il ghiaccio per smentire dalla mia pagina Instagram una possibile collaborazione con Giorgia/Marco Mengoni”.

Le reazioni che si sono scatenate in seguito a questa pubblicazione sono state varie, ma in generale tutte accomunate da uno stato di immensa gioia. Sia i fan dell’artista di Oronero che i seguaci di Mengoni hanno dimostrato totale approvazione per la possibilità di un duetto tra i due.

GIORGIA PROSSIMA AL DUETTO CON MARCO MENGONI <

La notizia che sembra apparentemente una smentita alle voci che da ieri li vedono come possibile coppia musicale del prossimo anno, viene considerata da molti come una velata confessione.

Anzi, da quello che si impone come un messaggio di negazione alle voci sul loro duetto, i fan di entrambi trovano gli indizi sul prossimo singolo e sul titolo di esso. Le ipotesi maggiori contengono infatti la parola GHIACCIO nel titolo.

 

Ci tengo a rompere il ghiaccio per smentire dalla mia pagina Instagram una possibile collaborazione con Giorgia

Un post condiviso da GiorgiaOfficial (@giorgiaofficial) in data:

 

Ci tengo a rompere il ghiaccio per smentire dalla mia pagina Instagram una possibile collaborazione con Marco Mengoni

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data: