Giorgia, le dichiarazioni nel giorno dell’uscita di “OroNero”

28
Ott
2016
Pubblicato da:

Venerdì 28 ottobre è arrivato e finalmente esce il nuovo album di Giorgia, anticipato nei giorni scorsi dall’omonimo singolo.

OroNero” è ufficialmente sul mercato e così Giorgia decide di lasciarsi andare e togliersi qualche sassolino dalla scarpa; la cantante oggi non nega di essere un po’ invecchiata (solo esteticamente, ha dichiarato, perchè la sua anima è ancora giovane). La nuova maturità di Giorgia l’ha portata a non farsi condizionare più di giudizi degli altri “Ho imparato a difendermi”.

Per quanto riguarda il nuovo album, Giorgia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TgCom “OroNero è un album sulla libertà. Ho lavorato proprio per questo, con sincerità e spontaneità. Anche nella voce. E’ la prima volta che canto in studio come canto dal vivo. Ho lavorato con molta libertà anche negli arrangiamenti. Fuori dai canoni.”.

Nella realizzazione di questo nuovo album Giorgia ha collaborato con il compagni Emanuel con il quale dichiara di non aver avuto mai alcun problema in ambito lavorativo “In studio siamo due macchine perfette, consapevoli l’uno dell’altro. A casa invece ci scanniamo. Io che lo rimporovero perché non fa le cose bene in casa, lui che mi dice ‘stai calma’… Poi nostro figlio ci riconcilia.”.