Leonardo.it

Giorgia, intervista esclusiva a Radio Italia per presentare “Oronero Live”

12
Gen
2018
Pubblicato da:

Oronero Live è pronto per fare il suo debutto sul mercato italiano esattamente tra una settimana: il nuovo disco di Giorgia sarà in vendita dalla mezzanotte di venerdì 19 gennaio e conterrà il duetto con Marco Mengoni.

Sale sempre più l’attesa per il nuovo album di Giorgia in arrivo a poche settimane dall’uscita del duo primo duetto con Marco Mengoni, il brano Come Neve è una delle tracce “nuove” del disco che riprende 12 dei 15 brani già presenti in Oronero.

L’artista, che ha già svelato i formati in cui l’album sarà messo in vendita, sarà ospite speciale nella puntata di RadioItalia del 19 gennaio alle ore 16:00. In diretta radiofonica, e su RadioItaliaTv verrà trasmessa l’intervista esclusiva e la presentazione di questo suo “il meglio di”.

Per partecipare all’intervista, è necessario effettuare l’iscrizione sul sito di RadioItalia inserendo tutti i dati: “se la tua richiesta sarà confermata riceverai dalla nostra redazione una mail di conferma con le indicazioni per partecipare in qualità di pubblico alla registrazione dell’intervista” spiega la redazione.

L’intervista si terrà presso l’Auditorium di Radio Italia. L’evento non prevede esibizione “live” dell’artista!!

La tracklist completa del disco: “Come neve” con Marco Mengoni, “Chiamami tu”, “Credo”, “È l’amore che conta”, “Vanità”, “Io fra tanti”, “Gocce di memoria”, “Scelgo ancora te”, “Non mi ami”, “Dimmi dove sei / Un amore da favola”, “Di sole e d’azzurro”, “Tu mi porti su”, “Quando una stella muore”, “Posso farcela”, “Oronero”. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più