Giorgia duetta con Tiziano Ferro

16
Ott
2018
Pubblicato da:

Una sorpresa magica e inaspettata che unisce sulle note di una famosa canzone due dei più grandi e importanti artisti nazionali.

Giorgia nel suo prossimo album di cover dal titolo Pop Heart, dopo aver cantato un celebre brano di Jovanotti sceglie Tiziano Ferro: della discografia di quest’ultimo la cantante sceglie Il Conforto, brano estratto dal suo ultimo disco Il Mestiere della Vita e nato come duetto tra Ferro e Carmen Consoli.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Due titoli per voi: “I Will Always Love You” dell’immensa @whitneyhouston, e “Il Conforto” dove duetto con @tizianoferroofficial. A presto per altre notizie 💙 #PopHeart @kaneepa

Un post condiviso da GiorgiaOfficial (@giorgiaofficial) in data:

L’annuncio di questa speciale collaborazione conferma anche le parole dello stesso Ferro, che pochi giorni fa sui social aveva rivelato la presenza di due donne nei suoi lavori dei prossimi mesi, in mancanza di un nuovo disco di inediti.

Assieme al brano di Ferro, Giorgia sui social annuncia anche la scelta di un brano importante della musica internazionale: I Will Always Love You di Whitney Houston.