Giorgia canta Mengoni, Ramazzotti e Vasco Rossi

19
Ott
2018
Pubblicato da:

Svelati finalmente tutti i titoli delle cover che Giorgia ha scelto di inserire nel suo nuovo speciale album: Pop Heart conterrà i brani dei grandi artisti italiani e internazionali, ma i nomi degli ultimi protagonisti svelati hanno fatto davvero sognare.

Non solo Tiziano Ferro ma anche Marco Mengoni, nello stesso momento in cui l’artista è tornato alla musica dopo quasi tre anni di silenzio, Eros Ramazzotti che nel frattempo sta per pubblicare il suo nuvoo disco ed anche Vasco Rossi, che progetta il suo tour del prossimo anno.

Dopo la cover di Jovanotti dal titolo Le tasche piene di sassi, brano che ha già scalato in una sola settimana la classifica degli ascolti, Giorgia sceglie dei grandi nomi nostrani.

I camei inseriti sono: Una storia importante di Ramazzotti, Vivere una favola di Vasco Rossi, L’essenziale di Marco Mengoni, Lei verrà di Mango ed anche Gli ostacoli del cuore di Elisa.

Brani importanti che hanno fatto e “suonato” la storia della nostra musica, che Giorgia prende e reinterpreta a modo suo, fino ad ora con grandissimi complimenti dei colleghi. Ma ad accompagnare gli italiani, la cantante ha scelto alcuni titoli stranieri: Open your heart di Madonna, Sweet dreams degli Eurythmic , I will always love you di Whitney Houston e I Feel Love di Donna Summer.

L’album Pop Heart arriverà sul mercato discografico il 16 novembre 2018.