Giorgia annuncia il nuovo disco: titolo, cover e data di uscita

03
Ott
2018
Pubblicato da:

Finalmente l’attesa è finita: dopo due anni di silenzio da parte di Giorgia, la cantante annuncia di aver quasi terminato le registrazioni dei brani del nuovo disco e ne svela la data ufficiale di uscita.

Pop Heart, questo il titolo del disco, arriverà sul mercato discografico italiano il prossimo 16 novembre 2018.

Le canzoni sono strade che portano al cuore, “Pop Heart” il mio disco di cover Out 16.11.18” scrive la cantante oggi sui social, svelando anche la cover di questo disco, senza però rilasciare alcuna informazione sui titoli (forse anche qualche inedito) presenti.

Il nuovo album sarà il numero 12 della sua carriera, iniziata nel 1992 al fianco di Zucchero quando su presa per partecipare alle registrazioni dell’album Miserere dell’artista.

Non è noto se in questo disco saranno presenti o meno alcune collaborazioni con colleghi, queste informazioni arriveranno sicuramente nei prossimi giorni assieme al singolo di apertura, che potrebbe arrivare già entro la fine del mese di ottobre. Quindi… occhi e orecchie aperti!

 

Il cuore della cover di POP HEART è un’opera di Marco Bettini, giovane artista pop originario di Roma, con il lavoro grafico dello studio BJF. Ispirandosi ai grandi maestri della Pop-Art, l’artista reinterpreta il cuore, simbolo protagonista assoluto del progetto, in chiave ironica e contemporanea.